Moto Honda CL500 2024

  • Motore
    Alesaggio x Corsa 67 x 66,8 mm
    Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
    Rapporto di compressione 10,7:1
    Cilindrata 471 cc
    Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, bialbero a 8 valvole, raffreddato a liquido
    Potenza massima 46,6 CV (34,3 kW) @ 8.500 giri/min
    Coppia massima 43,4 Nm @ 6.250 giri/min
    Avviamento Elettrico
    Emissioni CO2 (g/km) 86 g/km
    Capacità totale olio 3,2 L

Ruote

Freno Anteriore Disco flottante da 310 mm, pinza a 2 pistoncini
Freno Posteriore Disco da 240 mm, pinza a 1 pistoncino
Sistema ABS A 2 canali
Sospensione Anteriore Forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro, escursione 150 mm
Sospensione Posteriore Due ammortizzatori regolabili nel precarico molle su 5 livelli, forcellone in tubi di 45 mm di diametro
Pneumatico Anteriore 110/80 R19 M/C 59H
Pneumatico Posteriore 150/70 R17 M/C 69H
Cerchio Anteriore In lega d’alluminio, 19″
Cerchio Posteriore In lega d’alluminio, 17″

Dimensioni e peso

Consumi 27,7 km/l
Capacità batteria 12V 7Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
Dimensioni (LxLxA) 2.175 x 830 x 1.135 mm
Telaio In acciaio con struttura a diamante
Altezza da terra 155 mm
Peso con il pieno 192 kg
Altezza della sella 790 mm (optional 820 mm)
Avancorsa 108 mm
Interasse 1.485 mm

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
Trasmissione finale A catena
Trasmissione Manuale a 6 rapporti

Strumentazione e impianto elettrico

Luce anteriore A LED
Presa 12V Disponibile come Optional
Strumentazione Display LCD con tachimetro, contakm totale e due parziali, livello benzina, trip computer, orologio, indicatore marcia inserita, indicatore cambio marcia
Luce posteriore A LED
Lampeggio frenata di emergenza Di serie

Nel 1962 fece il suo debutto la prima scrambler Honda, la CL72. Ora è il momento di una nuova “Street Scrambler”, progettata per le nuove generazioni: la nuova CL500 è una moto dallo stile selvaggio, che guarda al presente senza dimenticare il suo grande passato. Il suo brillante motore bicilindrico (adatto ai possessori di patente A2) è racchiuso in un telaio robusto e compatto che cattura l’attenzione, regala massimo divertimento in sella e asseconda la fantasia di tutti i customizzatori. Proprio come la prima CL.

Lo stile iconico della CL500 inizia con il serbatoio da 12 litri dalla forma liscia e arrotondata, che presenta degli incavi con vere protezioni per le ginocchia che migliorano il comfort in sella. Tutti gli elementi in vista come motore, telaio, forcellone e ammortizzatori posteriori sono verniciati di nero così come la forcella e i suoi soffietti, per un look che trasuda vero fascino. Il manubrio alto, anch’esso verniciato di nero, offre un controllo eccellente e, come da tradizione CL, il silenziatore con scarico alto con paracalore in acciaio inox e doppia uscita tocca profondamente le corde della nostalgia.

Vedi i dettagli tecnici del FORZA 350 2022 sul sito Honda

Anno 2024
Norma Antinquinamento Euro 5
Cilindrata 500
Colore MATTE GUNPOWDER BLACK METALLIC, MATTE LAUREL GREEN METALLIC
Immatricolata No
Depotenziata No
ABS Si
Garanzia Honda Ufficiale
Finanziamento Agos Ducato tasso agevolato

Richiedi informazioni

O compila il form per essere ricontattato

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio